confusa

« Older   Newer »
  Share  
Federica Yuppi
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 5/9/2013, 16:40




Salve a tutte.
Sono nuova, mi chiamo Federica e ho 17 anni.
Vorrei capire cosa succede, se è soltanto fantasia oppure no..
Inizio raccontando un paio di sogni riguardanti 3 mesi fa:
" Ero in bagno e stavo lavando i denti e all'improvviso sento come se una forza mi spingesse vicino la porta io cerco di aprirla ma non ci riesco, così chiamo mia madre che con molta forza riesce ad aprirla, poi esco dal bagno e c'è un momento di caos" .
Finito questo sogno, la prima volta, mi sveglio di scatto e sento qualcuno o qualcosa alle mie spalle, avevo una sensazione di angoscia e paura (essendo la prima volta che mi capitava una cosa del genere, spesso ho sentito rumori strani anche in casa di altre persone ma non ci ho mai dato tanto peso) comunque, inizio a piangere e prendo un peluche che mi regalò il mio ragazzo ed inizio a pensare "ok fede calmati" mentre pensavo questo sento una mano che mi sfiora i capelli e accarezza la fronte dopo quasi un paio di secondi la sensazione di paura scompare e mi rilasso, fatto sta che quando cercavo di riaddormentarmi era come se venissi strattonata, come se non volesse farmi dormire. Passo così la notte a guardare il soffitto e sentire questa presenza.
Dopo 2 settimane circa rifaccio lo stesso sogno, con le stesse sensazioni .. E da li la cosa sembra peggiorare.. Sento mani che mi tocca il collo, la spalla, un calore sul braccio, mi sento osservata, e a volte anche protetta.
Ricordo soprattutto quando ero seduta sul divano e cercavo di alzarmi sentivo come se mantenessero i piedi per farmi stare seduta a tutti i costi.
Dopo l'avvenimento del dIvano faccio un altro sogno, del tutto diverso:
"ero in una stanza buia con dei ragazzi che sembravano non avere buoni intenzioni, e sento di nuovo questa presenza che mi spinge lontana da questi ragazzi, una specie di urlo" e mi sveglio di nuovo di scatto.
Dopo un mese rifaccio il sogno del bagno solo che al posto di svegliarmi riesco a "finire" il sogno, e continua che la mia casa prende fuoco tranne io che sono in una specie di bolla.
Dopo questo sogno spariscono tutte le sensazioni.
Dopo mesi da questo sogno sto ricominciando a sentire i tocchi, presenze, e spesso vedo ombre nere che mi camminano davanti (anche se le ombre potrebbero benissimo essere effetti ottici quindi non gli do peso) ho sognato la zia morta del mio ragazzo che non avevo mai visto nemmeno in foto, la vidi per scambio a casa sua 3 giorni fa mentre la zia la sognai 1 mese prima.. :wacko:
Non credo di essermi spiegata bene, ma ho paura e sono curiosa allo stesso tempo.. Non credo sia una cosa paranormale no?? :S
O meglio una cosa genetica (visto che mio fratello parla con i morti nel sonno) hahahahahahaha..
Vabbè scusatemi per il poema ma volevo raccontarlo a qualcuno.. Ringrazio chi mi risponderà, grazie di cuore! ^_^
 
Top
LYLA-
CAT_IMG Posted on 5/9/2013, 23:47




Ciao Federica, innanzitutto benvenuta sul forum! ^_^
Secondo me sei una sensitiva a livello latente, ecco perche' sei in grado di percepire le entita' intorno a te. Cmq stai tranquilla, se senti che e' un'entita' benevola che ti protegge probabilmente si tratta del tuo Spirito Guida che ti sta sempre accanto, non devi preoccuparti.
Piuttosto cerca di coltivare la tua sensitivita', falla crescere, hai un dono che devi "allenare", inizia a fare meditazione anche solo 20 minuti tutti i giorni concentrandoti sul Terzo Occhio (punto in mezzo alla fronte), cerca di essere meno materiale, mangia in modo sano e corretto, e vedrai che le tue capacita' aumenteranno...
 
Top
NewNemesis.theBack
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 00:21




Benvenuta federica in questo Forum. Anche a me capitano queste sensazioni durante la notte, ma nel mio caso sono sia presenze positive che negative. Il vedere ombre ha una similitudine forse in quello che capita a me, cioè di vedere o percepire dalla coda dell occhio lateralmente figura viventi che mi osservano. Oppure addirittura lampi di luce laterlali come flash. Comunque Federica finchè saranno presenze positive si serena e mantieni lo spirito come felice di questa eventuale protezione. Vedrai che le sensazioni di paura andranno a diminuire.l ;)
 
Top
Federica Yuppi
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 00:48




Solo la cosa di cui ho paura è che leggendo un un sito di queste "visioni di ombre" lessi che se sono nere sono entità negative...è vero?.. :wacko:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2021, 10:51

Apprendista di base

Group:
Member
Posts:
156

Status:


bc720de51d8c

8746262efbc9

c34a6dfaf93f

8746262efbc9

8173e4ccacd9

8746262efbc9

f2db681ac3c0






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
4 replies since 5/9/2013, 16:40   115 views
  Share