E se avessimo tutti una doppia vita in Astrale??!

« Older   Newer »
  Share  
Lyla31
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 14:30




Ieri notte mi è capitato di nuovo. Ero fuori dal corpo, e di nuovo ero circondata da gente che nella realtà non sò minimamente chi siano, ma in astrale invece li conosco benissimo! E' una sensazione strana, quando poi mi risveglio nel fisico sento come se avessi "interrotto" qualcosa che stavo facendo, come se avessi "lasciato" bruscamente qualcuno che conoscevo, che volevo bene, oppure semplicemente il luogo dov'ero. Tipo "salto temporale"!
Immaginate di stare a cena con la vostra/o ragazza/o, e a un certo punto di colpo vi ritrovate ad esempio...sul divano di casa vostra da soli a vedere la tv!! Ecco, è la stessa sensazione che provo io quando torno nel corpo!!
A volte ci rimango malissimo perchè stavo facendo qualcosa dall'altra parte, apro gli occhi e la prima cosa che penso é: "che cavolo ci faccio qui?!", è disorientante! :wacko:
Per non parlare degli incontri "intimi" con altri viaggiatori astrali!! E' frustrante! Non ti lasciano manco il numero di telefono! ahahah! :lol:
Scherzi a parte, qualcuno ha capito di cosa sto parlando? Avete mai avuto questa sensazione di vivere una "doppia esistenza"?
Personalmente dalle mie esperienze sono fermamente convinta che in astrale noi facciamo cose e frequentiamo persone che poi al ritorno nel fisico dimentichiamo....e a questo punto non mi meraviglierebbe che succedesse anche l'incontrario! Cioè che quando siamo in astrale consideriamo quella la "realtà" che stiamo vivendo e non la vita fisica!
 
Top
Iroquoi
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 18:20




Non so Lyla...
In prima lettura mi verrebbe da dire che il tuo inconscio costruisce un'altra vita per necessità.
Quasi volesse sfuggire a qualcosa, qualcuno.
Poi, affrontando il discorso della doppia vita tutto davvero ci può stare...
Ne parlavo ieri sera a cena...
Prima mi hanno tolto la bottiglia di vino ma poi li ho visti tentennare ed alla fine hanno ammesso che non ne hanno la certrzza ma potrebbe essere possibile...
Si parlava di sogni molto vividi...
L'astrale non è ancora un argomento che sta sui giornali ogni giorno, per intenderci...
 
Top
Lyla31
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 17:24




No, Iro, nessun filtro inconscio. Faccio viaggi astrali da tanti anni ormai...ed è per questo che sono arrivata alla conclusione che dicevo.
Lo sò che non è facile da accettare e che tante persone non credono all'esistenza di altre dimensioni...ma che dire...ogni cosa a suo tempo.
Solo chi si avvicina di più allo spirito cerca questi argomenti e vuole saperne di più, tutti gli altri preferiscono rimanere immersi nella mera materialità del mondo fisico.
E forse è meglio così, perchè non sarebbero manco pronti ad affrontare certe conoscenze, come dire, sarebbe "troppo" per loro. Ci devono arrivare per gradi, prima o poi tutti ci evolviamo, chi prima, chi dopo, perciò la cosa non mi preoccupa.
Personalmente mi espongo a simili argomenti solo quando vedo che c'è affinità e comprensione dall'altra parte, altrimenti faccio finta di niente e tiro avanti lo stesso, della serie: "il paranormale??!! Naaaaaaa, mica esiste!!!" ihihihih! :P
 
Top
cucciola2724
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 19:13




:lol:

Per caso sai fare un ipnosi regressiva?
 
Top
Lyla31
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 20:59




No cucciola....l'unico tipo di ipnosi che ho fatto in vita mia (se così si può chiamare) è con la mia amica Cristina, puoi leggere la mia esperienza nella sezione apposita.
Ero riuscita a mandarla in una specie di trance, o meglio, credo ci sia andata da sola grazie a quell'entità che si portava sempre appresso...guarda mi vengono i brividi se solo ci ripenso!!! :unsure:
 
Top
Iroquoi
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 21:03




Anche a me è capitato di vedere tanta gente, ma non mi guardavano affatto.
Non li conoscevo, erano tutti presi a farsi i fatti loro.
Boh?
Mi verrebbe un colpo se qualcuno di loro mi parlasse.
E' un pò come camminare per strada da solo in mezzo ad una folla.
Chissà...forse un giorno...
Per me non è disorientante il "ritorno" perchè è una cosa che induco da tempo nel tentativo di farla durare il più a lungo possibile.
 
Top
cucciola2724
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 21:39




ok Lyla...te la sentiresti di fare questa prova con me?E' possibile incontrarci in astrale e farmi da operatore mentre provo a fare una regressione?
 
Top
liukko
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 13:35




A me è capitato due volte di parlare con persone,l'ultima volta 2 settimane fa io stavo chiedendo "chiarezza" ma non funziona..allora si avvicina un uomo e mi dice...non devi dire chiarezza devi dire "chakra, apritevi tutti"..sono ritornato nel corpo e ho pensato alla frase,una settimana dopo era in una stanza in astrale da solo è ho ripetuto: Chakra, apritevi tutti..a quel punto ho cominciato a sentirmi le tempie che mi sia schiacciavano fino a farmi male,i denti che si stringevano..dopo di chè mi sono svegliato..che ne pensate?
 
Top
Lyla31
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 20:40




Wow Liukko!! Intanto il fatto di aver incontrato un tizio in astrale che ti ha detto "come fare" è già di per sè sconvolgente!! Perchè mi fà pensare a una sorta di "spirito guida" che ti stava osservando, e non è da poco ;) .
Riguardo alle sensazioni provate...non lo sò, probabilmente hai sentito anche a livello fisico questa esplosione di energia che usciva dai chakra.
Sicuramente è un'esperienza molto interessante...

PS x Cucciola: Come faccio a "programmare" le uscite in astrale?? non le decido io. A me capita tutto a livello spontaneo, non sono capace di provocare volontariamente le uscite...mi spiace :(
 
Top
liukko
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 21:49




eheh Dici??? io mi ricordo che ero davanti ad un edificio con persone che camminavano in giro e si è avvicinato sto tipo..interessante quello che dici e sicuramente l'esperienza mi ha lasciato qualcosa.
Per quanto riguarda le sensazioni, esplosione non ne ho sentita..ho sentito solo le tempie che si comprimevano e la bocca che si stringeva..era un sensazione fastidiosa ma mi sono svegliato quasi subito
 
Top
cucciola2724
CAT_IMG Posted on 12/9/2011, 10:16




CITAZIONE (Lyla31 @ 11/9/2011, 21:40) 
PS x Cucciola: Come faccio a "programmare" le uscite in astrale?? non le decido io. A me capita tutto a livello spontaneo, non sono capace di provocare volontariamente le uscite...mi spiace :(

Capito...ok...lo è anche per me,le mie uscite sono involontarie uffa...Solo poche volte ero riuscita a uscire volontariamente.E' molto difficile lo so... :(
 
Top
Ioan Clonovschi
CAT_IMG Posted on 17/12/2016, 20:10




Viaggi astrali,deja vu,premonizioni ,la vita di tutti giorni,un bel miscuglio difficile da decodificare,scusate se sbaglio qualche parola sono straniero.pace e bene a tutti ✌️
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2021, 10:46

Apprendista di base

Group:
Member
Posts:
156

Status:


bc720de51d8c

8746262efbc9

c34a6dfaf93f

8746262efbc9

8173e4ccacd9

8746262efbc9

f2db681ac3c0






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2023, 21:25
Avatar

Apprendista di base

Group:
Member
Posts:
150

Status:


forse
 
Top
13 replies since 6/9/2011, 14:30   134 views
  Share