Autoipnosi regressiva a vite precedenti

« Older   Newer »
  Share  
pimpanella
CAT_IMG Posted on 11/11/2012, 12:04




Grazie per la risposta,ma proprio non funziona il mio pc non nè vuole sapere grazie ciao
 
Top
pimpanella
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 12:00




Evviva fatto :eliminato un programma che mi impediva di scaricare il tuo file, scaricato e questa sera l'ho ascolterò grazie ciao
 
Top
LYLA-
CAT_IMG Posted on 17/11/2012, 15:10




Ciao Pimpanella, mi fà piacere che alla fine ce l'hai fatta a scaricarlo. Buon ascolto!! Poi fammi sapere se hai avuto qualche "ricordo" di vite passate...ehehe! ^_^ ciao
 
Top
luceZen
CAT_IMG Posted on 6/5/2013, 13:45




Ciao, ho appena scoperto che Brian Weiss quest'anno sarà a Roma.. mi sto interessando all'ipnosi regressiva, ma ancora non so molto sull'argomento. Volevo sapere se qualcuno può fornirmi qualche informazione un po' più dettagliata, se magari qualcuno è stato ad un seminario di Brian Weiss, o ad un evento simile, com'è e se me lo consigliate! io sto pensando di partecipare, anche perchè a Roma mi viene davvero molto comodo, però vorrei sapere prima esperienze e impressioni di chi magari c'è già stato o ne ha sentito parlare! dovrei prima fare qualche esercizio di ipnosi regressiva a casa secondo voi? può essermi utile il seminario? grazie per l'aiuto!
 
Top
MeropeLúthien
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 19:40




Magia, Spiritualità, Sciamanesimo...tutte parole per portarci alla stessa cosa, l'evoluzione di se. E' un idea meravigliosa mettere le persone in gruppi affinchè possano condividere questo viaggio insieme. Io faccio parte di un gruppo che non crede affatto che le conoscenze debbano rimanere confinate a pochi,per questo abbiamo organizzato una chat su skype di 29 luglio alle ore 15 in cui verrà data risposta a domande sulla spiritualità, meditazione, sesto senso, paranormale. Se volete partecipare semplicemente aggiungete tra gli amici di skype hbi.italy e scriveteci che vorreste partecipare alla chat, potete fare domande o assistere semplicemente alla conversazione! Se siete interessati ma avete un imprevisto che vi impedisce di essere presenti, aggiungete comunque hbi.italy: in tal modo potrete leggere la chat quando ne avrete la possibilità! Un abbraccio!
 
Top
filuccio
CAT_IMG Posted on 19/3/2014, 15:28




Salve a tutti.... ho scaricato il file, mi sono rilassato, steso sul letto, messo le cuffie e avviato l'ascolto. Non riesco a focalizzare nulla negli specchi... proprio nulla. Ho come l'impressione che devo cercar di inventarmi qualcosa, un volto, una situazione particolare, ma non visualizzo nulla... Infatti dalla parte degli specchi in poi inizio a provare nervosismo, frustrazione, proprio per il fatto che non vedo niente. Siete sicuri che funziona? Nessuno si offenda, ma non è che siete talmente convinti e suggestionati da inventarvi le cose?
 
Top
filuccio
CAT_IMG Posted on 19/3/2014, 16:49




confermo....l'ho rifatto....non si può dire che sia scettico perchè mi sono rilassato molto...talmente tanto che ho dormito. Ad un certo punto vedevo quest'uomo che parlava e mi diceva per l'appunto quel che sentivo nell'audio. Finchè dice "torna nel giardino" ed io : "ma quale giardino??" e mi sono reso conto che mi era venuto il sonno. Non penso che da un professionista mi sarei addormentato. Ragazzi fidatevi, se vedete qualcosa, non è altro che un sogno. Non funziona in maniera così semplice, con un file audio di 25 minuti....diciamocelo chiaramente, i psicoterapeutici non è che studiano a capocchia che chiunque può "autoipnotizzarsi". Buona giornata
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2022, 10:48
Avatar

Fancazzista curioso

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti ragazzi, ho letto un po i vari topic e le risposte in merito al tema della ipnosi regressiva. Io mi chiamo Antonio e mi sono sottoposto ad ipnosi regressiva, a diverse sedute. Personalmente posso solo dirvi che è una esperienza meravigliosa, che rasenta l'incredibile. CI sarebbero pagine da scrivere in merito! Io ho visto le vite anteriori, mi sono trovato calato nei panni di persone più diverse, gli altri "me stesso", tanto di uomini come di donne, nei periodi storici più disparati.
Io non sono un ipnotista, quindi la mia esperienza è quella di chi questo fenomeno l'ha vissuto in prima persona, ma posso dire che due sono a mio avviso gli elementi che io considero prove schiaccianti a conferma della significatività della ipnosi: l'emotività e i risultati.
L'emotività... va oltre l'immaginabile! Non immaginate le lacrime che ho versato durante le sedute, ricordando queste persone e le loro storie! Sono esperienze che ti toccano dentro, ci si sente come quando muore un parente o una persona alla quale siamo molto legati. Talvolta smettevo di piangere perchè non ce la facevo più, ma se ne avessi avuto la forza avrei continuato a farlo! Come si spiega tutto questo? Se si trattasse solo di favole, di costruzioni mentali, non si avrebbe un impatto emotivo tale.
Il secondo aspetto, quello dei risultati, è ancor più strabiliante: l'ipnosi mi ha permesso di superare blocchi mentali anche piuttosto gravi, liberandomi da fardelli che mi portavo dietro da sempre. Non scendo in detagli perchè sono cose piuttosto personali.
L'ipnosi FUNZIONA, ed è strabiliante, come null'altro io abbia provato in vita mia.
Sarei lieto se aveste la voglia di rispondermi e potessimo instaurare un dialogo in merito a questo. A dire il vero mi sono sentito molto solo in questa mia esperienza, non potendola raccontare a nessuno (o forse dovrei dire non volendo) per evitare di essere additato come un pazzo, un visionario, o qualcuno che cerchi solo un momento di gloria.

Vi ringrazio, attendo le vostre risposte, e sarò lieto di chiarire i vostri dubbi e le vostre curiosità, se ne avrete.
Un abbraccio!
Antonio
 
Top
22 replies since 16/9/2011, 18:36   8385 views
  Share